Una bella sorpresa quella della possibilità di sfruttare il download di The Sims 4 gratis su pc per una settimana fino alle ore 19 del prossimo 28 maggio. Il regalo è stato preparato proprio da chi detiene i diritti della celeberrima saga basata su una vera e propria simulazione di vita, ossia Electronic Arts.

La copia digitale gratis di The Sims 4 sarà una prerogativa degli utenti su computer che potranno procedere al download direttamente dallo shop online Origin, dunque non è una promozione estendibile a chi gioca da console oppure da mobile. Si tratta della versione standard senza dlc ossia senza contenuti scaricabili aggiuntivi, che rimangono dunque a pagamento nel caso.

Per scaricare gratuitamente la vostra copia, dovete registrarvi (se non lo avete ancora fatto) su questa pagina del sito Origin e fare clic sul pulsante Ottienilo gratis. Ovviamente, con questa procedura otterrete la copia standard, non quella con tutti i DLC.

EA access sbarca su PlayStation 4

Dal mese di luglio 2019, EA access sbarcherà su PlayStation 4: un’integrazione che sicuramente sarà bene accolta dai fan dei videogiochi di Electronic Arts.
“Dato che continuiamo ad investire in servizi digitali e in abbonamenti, portare i nostri giochi ad un numero sempre maggiore di persone su entrambe le console è una entusiasmante opportunità per tutti”, ha spiegato Matt Bilbey, Executive VP of Strategic Growth. “Il nostro obiettivo è offrire ai giocatori più scelta per provare i nostri giochi dovunque e come desiderano e siamo felici di portare il servizio su PlayStation 4”.
I videogiocatori, sullo store di Playstation, potranno così usufruire dei vantaggi offerti dall’abbonamento mensile da 3,99 euro o da quello annuale sottoscrivibile al prezzo di 24,99 euro.
EA access rende anche disponibili le versioni di test ‘Gioca per Primo’, che permettono di giocare con nuovi titoli fino a 10 ore. Gli utenti avranno anche a disposizione sconti del 10% sull’acquisto di giochi completi, espansioni o contenuti aggiuntivi

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here