Siamo entrati nel mese più caldo dell’ anno! Il primo e-commerce che ci stupirà con le sue offerte Black Friday sarà Gearbest con il suo evento 11.11.

Come ogni anno, Gearbest si sta già preparando con alcuni giorni d’ anticipo al Black Friday 2018. Gli store cinesi, a differenza di Amazon ed altri, “festeggiano” il Black Friday durante la giornata dell’ 11 Novembre.
Cliccando qui poterte accedere alla pagina guida che Gearbest ha creato per poter agevolare tutti gli utenti durante i propri acquisti.
Andiamo subito a vedere gli eventi più importanti che ci porteranno a questo fantastico giorno di offerte:

  • PANORAMICA DELL’ EVENTO
    L’ evento di accompagnamento con centinaia di offerte partirà il giorno 5 Novembre 2018 e terminerà il giorno 14 Novembre 2018. Cliccando qui potrete accedere alla pagina dedicata all’ evento e dare uno sguardo alle anticipazioni.

  • EVENTO PRE-ORDER
    CLICCANDO QUI potrete accedere all’ evento Gearbest Pre Order, grazie al quale avrete la possibilità di poter prenotare dei prodotti depositando una piccola piccola quota che sarà poi moltipilicata x3, la quale verrà poi scalata dall’ importo totale dell’ ordine.
    Esempio:se un prodotto costa 100$ e Gearbest vi darà la possibilità di depositare 20$, l’importo versato sarà poi moltiplicato ed avrete la possibilità di poter pagare il prodotto solamente 40$+20$=60$ invece di 100$!

  • EVENTO PIOGGIA DI COUPON
    In questa pagina, a partire dal 4 Novembre avrete la possibilità di poter accedere a delle estrazioni limitate ed ottenere coupon con codici sconto e addirittura saranno messi in palio anche numerosi prodotti, tra cui anche smartphone Xiaomi!
  • OFFERTE FLASH 24H
    Cliccando qui accederete ad una pagina all’ interno della quale saranno presenti ogni giorno prodotti sempre diversi in quantità limitatissime con prezzi scontati solamente per 24h. In questa pagina sono già presenti alcune offerte, ma il vero e proprio boom si avrà dalle 06:00 dell’ 11 Novembre alle 06:00 del 12 Novembre.

 

  • EVENTO PRINCIPALE 11.11
    Ci siamo, finalmente è arrivato il grande giorno! Centinaia di offerte ci accompagneranno durante tutta la giornata, ma solamente i migliori di voi riusciranno ad aggiudicarsi i prodotti in palio, dato che i pezzi saranno molto limitati! Come ogni anno, abbiamo pensato anche a voi ed è per questo che seguiremo l’evento in diretta sul canale telegram dedicato e sul nostro gruppo facebook. Per rendere il tutto ancora più speciale, abbiamo deciso di regalare buoni Amazon, all’ interno del canale Telegram e del nostro gruppo Facebook.

Ci auguriamo che possiate fare degli ottimi acquisti grazie alle nostre segnlazioni e vi attendiamo tutti per poter fare affari insieme!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here