Oggi vogliamo parlarvi di un prodotto da noi testato del quale non possiamo più fare a meno.
Parliamo di una fantastica Powerbank di Aukey, casa produttrice dalle tantissime recensioni positive.

Il prodotto viene fornito all’ interno della classica scatolo color “cartone” Aukey. All’ interno troveremo la powerbank, il cavo di ricarica micro USB e i classici manuali.


Partiamo subito analizzando la parte esterna di questa Powerbank:
Materiali solidi, ottima consistenza e dimensioni abbastanza contenute, unica pecca in questo caso (data la sua elevata capacità) è il peso di 481gr.
Sulla parte dedicata all’ I/O troviamo:

– Ingresso Micro USB
– Ingresso USB Type-C
– Uscita USB Quick Charge
– Uscita USB 2,4A
– Torcia LED d’ emergenza

 

Sulla parte inferiore è posto l’interruttore on/off con indicatore luminoso, grazie al quale potremo sempre controllare la percentuale di ricarica della nostra Powerbank:

Bianco = 70 – 100%
Verde = 30 – 70%
Rosso = 0 – 30%

Inoltre, grazie alla presisone continua del testo di accensione, si attiverà un’ utilissima torcia LED di elevata potenza.

La capacità interna dichiarata della batteria è di 20000mAh, ciò consente di caricare uno smartphone di ultima generazione tra le 6 e le 8 volte circa.

In conclusione possiamo dire che nonostante il peso e le dimensioni questo prodotto è da considerarsi un valido alleato per i viaggi, le giornate lontani da casa e per tutte le situazioni in cui abbiamo bisogno di un prodotto che ci consenta di poter ricaricare più volte il nostro smartphone e quindi senza nessuna preoccupazione riguardante lo spegnimento dei nostri dispositivi.

    Di seguito cliccando sull immagine verrete reindirizzati alla pagina del prodotto

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here