Se a casa vostra siete sommersi dai caricatori e dovete attendere il vostro turno per poter ricaricare il vostro dispositivo, allora questo piccolo gioiello marchiato Lumsing è ciò che stavate cercando!


Parliamo di un caricatore MultiCharge, ossia dotato di ben 5 porte USB che vi consentirà di poter ricaricare tutti i vostri dispositivi in contemporanea per un totale di 8A.

Il prodotto viene spedito all’ interno di una piccola scatolina, nella quale troveremo il caricatore, il cavo di alimentazione di ben 1.5Mt ed i manuali (nella variante che abbiamo testato erano presenti anche due cavi USB/Mini USB).

Il prodotto eroga una potenza di 40W, sufficiente per poter gestire ed erogare la stessa tensione a tutti i dispositivi connessi,in particolare è presente un piccolo control-chip per far sì che il dispositivo sia riconosciuto dal caricatore e gli sia fornita l’adeguata tensione richiesta.


Il caricatore risulta essere molto leggero rispetto ad altri prodotti della sua categoria e i materiali non deludono per nulla.
Pensate che il peso è di soli 150gr, circa il peso di un Iphone 5C, davvero comodo per chi ha in progetto viaggi e necessita di portare con sè questo prodotto.

Durante i test non abbiamo notato surriscaldamenti, ronzii o altri difetti che abbiano potuto interferire con il funzionamento del caricatore.


Ci riteniamo soddisfatti di questo test e possiamo nuovamente dire che il prodotto risulta essere veramente utile per tutti coloro che hanno necessità di caricare più dispositivi allo stesso tempo.

Come sempre avete la possibilità di poter dare uno sguardo al prodotto 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here