Recensione Caricabatterie Dodocool 5 porte USB Quick Charge

0

Oggi vogliamo parlarvi di un fantastico prodotto che abbiamo avuto in test per qualche settimana tra le nostre mani.Parliamo di un caricabatterie USB da ben 5 porte, di cui 2 sono dotate di ricarica veloce Quick Charge per i dispositivi più esigenti.

PACKAGING:

Il prodotto è custodito in un piccolo scatolo di cartone, nel quale all’ interno troveremo il caricabatterie USB, dei manuali ed un cavo di alimentazione, perché essendo un prodotto dotato di 5 porte USB è abbastanza grande e quindi  non può essere inserito direttamente nella presa elettrica.
dsc_0002

 

ESTETICA:

Design semplice e curato, il tutto risalta veramente bene all’ occhio. Il caricabatterie è avvolto in una scocca semi-lucida che lo rende ancora più attraente, l’unica pecca è che si graffia facilmente, purtroppo.

SPECIFICHE TECNICHE:

Il caricabatterie è sicuramente più grande di un classico caricabatterie  USB dotato di una sola porta, infatti le dimensioni  14,2  x 11,6 x 4,4 cm fanno subito capire cosa abbiamo tra le mani.
Come già detto in precedenza, è dotato di 3 porte USB con uscita max 2.4A e di 2 porte Quick Charge con uscita max di 3.0A!!
Il cavo in dotazione è lungo quasi 1,5M , quindi non avrete problemi riguardanti il “posizionamento” del caricatore.
Io personalmente l’ho collegato ad una presa alle spalle della mia postazione, in modo da poter avere sempre  a portata di mano una fonte di energia con la quale poter ricaricare i miei dispositivi durante la giornata.

 

20160917_150616

 

 

In conclusione possiamo dire che la Dococool ha prodotto veramente un ottimo caricabatterie USB , sia per specifiche tecniche che per necessità degli acquirenti, infatti al giorno d’oggi siamo sempre alla ricerca di una presa alla quale collegare non uno, ma più dispositivi contemporaneamente, quindi possiamo ritenerci pienamente soddisfatti da questo test.

dsc_0005

                                         PER ACQUISTARLO CLICCATE SUL PULSANTE SOTTOSTANTE

buy5

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here