E’ ufficiale: l’Amazon Prime Day si terrà il 15 e 16 luglio 2019 con una 48 ore non stop di offerte, sconti, occasioni da non perdere e tantissimi prodotti a prezzi ribassati. Seguiremo l’evento con tantissimi contenuti in grado di darvi tutte le possibilità per poter approfittare dei migliori sconti, come sempre controllati e verificati dal nostro team.

Il Prime Day si svolgerà non solo in Italia, ma anche negli Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Singapore, Paesi Bassi, Messico, Lussemburgo, Giappone, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria e Australia e per la prima volta anche negli Emirati Arabi, con più di un milione di offerte dedicate accessibili da chiunque sia iscritto al servizio Amazon Prime anche tramite la prova di 30 giorni. Potrete seguire tutte le offerte migliori direttamente sulla pagina dedicata all’Amazon Prime Day.

Amazon Prime Day offerte: cosa sapere sugli sconti

Il criterio di funzionamento del Prime Day 2019 è simile a quello del Black Friday: quasi tutti i prodotti in vendita su Amazon saranno messi a prezzi vantaggiosi per un lasso di tempo determinato. Ecco alcune cose da sapere assolutamente prima che inizi il Prime Day 2019:

  • le offerte saranno valide solo per i clienti iscritti ad Amazon Prime;
  • alcune offerte dureranno tutta la giornata, quindi il prezzo scontato resterà invariato per 24 ore;
  • alcune offerte dureranno solo qualche ora, sono chiamate offerte lampo, quindi vi converrà monitorare il sito di Amazon per non perdere le migliori.
  • Lightning Deals in evidenza: novità di quest’anno, durante il Prime Day saranno disponibili oltre un milione di deal a livello globale, tra cui le Offerte WOW. Questi deal includeranno prezzi sbalorditivi sui marchi di punta e le Offerte WOW includeranno alcuni dei prodotti più interessanti dell’anno.

Prime Day 2019 Italia: dove trovare le offerte migliori

Noi di Offertedalweb, vi aggiorneremo LIVE per tutta la durata dell’ evento, segnalandovi tutte le offerte sul nostro Canale Telegram.
Quest’ anno abbiamo deciso di raccogliere anche le migliori offerte nelle nostre storie sul Profilo Instagram per dar modo a tutti di poter visionare le migliori offerte presenti nel Canale Telegram.

Nuovo contest per festeggiare il Prime Day 2019

In attesa del Prime Day 2019, abbiamo deciso di mettere in palio, ben 3 Xiaomi Mi Band 4 per i nostri utenti!
Il contest verrà annunciato e svolto nel nostro Gruppo Facebook non appena Banggood ci fornirà i prodotti per il contest!
Unitevi subito al gruppo per non perdere l’occasione di poter vincere il nuovissimo smartband di casa Xiaomi.



CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here