Una carta, anzi no un conto online multivaluta, anzi no, c’è di più, perché è possibile anche assicurarsi per i viaggiacquistare criptovalute e risparmiare. Parliamo di Revolut, la startup fintech arrivata in Italia dopo aver raccolto consensi in tutta Europa. In soli 3 anni, da Londra si è stabilita in 42 Paesi europei, ottenendo più di 2 milioni di clienti e raccogliendo 340 milioni di dollari di finanziamenti in meno di 36 mesi, elaborando circa 3 miliardi di transazioni ogni mese.

CLICCA QUI PER OTTENERE IL BONUS

Cos’è e come funziona Revolut

Revolut è un carta prepagata proveniente dal Regno Unito ma attivabile anche in Italia e nel resto d’Europa.

È un conto multivaluta e, in quanto tale, può essere sfruttata soprattutto per transazioni in valuta estera per risparmiare sulla conversione.

Il cambio tra valute avviene all'interno dell'app, senza commissioni

All’interno dell’app si effettua il cambio di moneta, senza commissioni.

Il cambio di valuta può essere richiesto all’interno dell’app in pochi istanti.

In base al paese del richiedente, nel momento dell’attivazione viene assegnato il circuito Visa o MasterCard. Generalmente gli utenti italiani ricevono una prepagata MasterCard.

La carta Personale, cioè quella destinata a privati, offre un piano gratuito.

Bonifici e trasferimenti bancari avvengono tramite IBAN britannico (con sigla GB).

Con l’applicazione si tengono sotto controllo le proprie finanze, con consultazione immediata e aggiornamento in tempo reale dei movimenti effettuati.

La funzione Vault, se attivata dall’utente, è comoda per accumulare piccole somme ogni volta che si utilizza la carta. Tutti i pagamenti verranno arrotondati alla cifra intera successiva e la differenza finisce automaticamente tra i risparmi. Se paghiamo un conto di € 10,20 – ad esempio – i rimanenti 80 centesimi saranno “spediti” nella suddetta sezione.

Come si diceva, Revolut è nota innanzitutto per il risparmio sulla conversione di valuta. Se siamo all’estero, fuori Zona Euro, viene applicato il tasso di cambio interbancario senza commissioni.

CLICCA QUI PER OTTENERE IL BONUS

Assicurazioni

Revolut offre anche due servizi assicurativi. Un’assicurazione per smatphone o tablet. E un’assicurazione sanitaria per chi viaggia. Si tratta in entrambi i casi di un’esperienza completamente digitale, visto che l’assicurazione del dispositivo (copre cadute, rotture, schermi incrinati, danni dovuti a liquidi e guasti fuori garanzia) si attiva direttamente dall’app in meno di un minuto. Anche i reclami si presentano online. Il prezzo è conveniente: l’assicurazione sui dispositivi Revolut costa in media il 50% in meno dei piani assicurativi della rete mobile disponibili in tutta Europa e propone piani di pagamento flessibili: da un minimo di £ 0,90 settimanali, risparmiando il 13% se si paga anticipatamente per l’intero anno, con termini e condizioni trasparenti.

Sfruttiamo il bonus offerto da Revolut

Revolut sta offrendo per un tempo limitato, un bonus da 10€ per tutti coloro che si registreranno richiedendo la prepagata.

Ecco i passaggi per ottenere il bonus:

  • Cliccate su questo link ed inserite il numero di telefono
  • Riceverete un messaggio per la registrazione e per scaricare l’app
  • Inserite tutti i dati richiesti ed inviate i documenti per la conferma
  • Richiedete la vostra prima carta ed effettuate un’ operazione (anche una ricarica da una vostra carta con successivo pagamento nuovamente alla stessa carta va bene)
  • Fatto ciò riceverete il vostro bonus direttamente nell’ app e potrete spenderlo come meglio credete

N.B. Il bonus è richiedibile fino al giorno 27/08/2019 e non oltre!

Per altre segnalazioni ed offerte potete seguirci sul Canale Telegram o sul profilo Instagram.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here